Ju-st another dweller, roaming the Fediverse expanse.
Parlo di un sacco di cose, per lo più in italiano, a volte in inglese. Gli argomenti in genere sono: poesia, politica, gatti, storia, giardinaggio, uncinetto, montagne, informatica, fantasy, fantascienza, non necessariamente in quest'ordine: va un po' a periodi.
L'account è privato: le eventuali richieste di seguirmi sono soggette ad approvazione, l'approvazione non è automatica e non è garantita.
Questa istanza blocca i social network commerciali (Threads).
🏳️🌈 🇪🇺 🇺🇦
=== Il foglio di stile per questa istanza l'ho fatto modificando il foglio di stile originale con l'aiuto di alcuni altri esempi e dei bellissimi fogli di stile che trovi linkati più sotto: se ti serve basta che visualizzi il sorgente della pagina e copi tutto quello che sta nel tag style. Lo puoi includere in una pagina html oppure in un file css.
@Uilebheist@polyglot.city Vogliono le alternative uguali alle cose da cui vengono via. Le cose da cui vengono via sono fatte per dare dipendenza, apposta. Le alternative no, altrimenti non sarebbero alternative, solo concorrenza. Siccome non danno dipendenza, non ci trovano la stessa soddisfazione immediata. È impossibile trovarcela, senza trasformare la natura stessa dell'alternativa. Quindi non gli piace e tornano da dove son venuti dicendo che non ci sono alternative.